Apertura Periodo Natalizio Lanze Point

Cari amici adottanti,
siamo ormai entrati a pieno titolo nell’atmosfera tipica del periodo delle Festività natalizie, di fine anno e inizio anno nuovo. Molti di voi ci raggiungono per ritirare il vino riveniente dalle adozioni del filare di Barbera, per il rinnovo dell’adozione “vendemmia 2023” o per acquistare quote aggiuntive quale regalo di Natale per amici/conoscenti.

Al fine di rendere più agevoli i vostri contatti e con la finalità di consentirvi di essere presenti presso il nostro punto Lanze con maggior facilità, abbiamo deciso di tenere aperto il punto di consegna anche il giorno di domenica, per le date che ci separano dal Natale, con un orario dalle 11 alle 12,30. Pertanto saremo disponibili per le vostre necessità nei giorni 3/12, 10/12, 17/12, 24/12 secondo gli orari suaccennati. Castagnole Lanze si sta preparando con cura per il periodo delle Feste con tante iniziative fra cui vi segnaliamo “Il Borgo dei Presepi”, iniziativa nel circuito ORO INCENSO E MIRRA a partire dall’8 dicembre e visitabile nel centro storico e nel Borgo Nuovo di San Bartolomeo.

Per l’Amministrazione Comunale di Castagnole Lanze e lo staff Lanze è l’occasione graditissima per rivolgere a tutti Voi, alle vostre famiglie e in particolare ai bambini, l’augurio di un Natale gioioso e sereno nella semplicità e autenticità dei sentimenti, e un sereno 2024, con l’auspicio di ritrovarci sempre più numerosi ai nostri appuntamenti e il nostro rinnovato e più cordiale benvenuto a Castagnole Lanze ogni volta che sarete nel nostro paese!

Approfittiamo per informarvi che il punto Lanze rimarrà chiuso i giorni 8 e 31 dicembre ed i giorni 6 e 7 gennaio.